Modifica servizi di segreteria al pubblico.

alert
Giovedì, 05 Marzo 2020 ore 11:30

AGGIORNAMENTO: Considerato l'evolversi della situazione rispetto a quanto precedentemente comunicato e preso atto dell'emanazione di DPCM che riducono al minimo essenziale le attività in sede nelle pubbliche amministrazioni si informa che, salvo diverse disposizioni che dovessero essere emanate in seguito:

  1. fino al 13 aprile 2020 compreso si potrà comunicare con gli uffici di segreteria per email all'indirizzo della Segreteria Studenti;

  2. rimangono sospesi tutti i servizi di sportello al pubblico e di ricevimento telefonico;

  3. in caso di indifferibile necessità di comunicare con la segreteria didattica sarà possibile inviare per mail il proprio recapito telefonico e verrete ricontattati.

.

Ogni eventuale evoluzione della situazione verrà tempestivamente comunicata attraverso le pagine di questo sito web. Si consiglia di consultare regolarmente la pagina principale soprattutto nel riquadro [AVVISI].

 Si ringrazia per la comprensione.